Loading...

IL GIRO IN SICILIA!

N08

Dalla straordinaria accoglienza della Sardegna, al caloroso abbraccio della sua Sicilia. Vincenzo Nibali e compagni sono atterrati ieri in serata a Palermo.

Oggi il primo giorno di riposo di questo Giro d’Italia, che riparte domani con la quarta tappa, la tanto attesa Cefalù-Etna. Mercoledì l’arrivo a Messina.

Sono giorni carichi di emozioni per Vincenzo Nibali, che dopo il pieno di affetto ricevuto dai tifosi in occasione della grande partenza della Corsa Rosa in Sardegna, è ora pronto a farsi coccolare e nel vero senso della parola, adorare, dai fans della sua isola. La Sicilia ospiterà, infatti, oltre al giorno di riposo odierno, due tappe: la quarta Cefalù-Etna e la quinta Pedara-Messina.

Due frazioni che lo Squalo dello Stretto attende con impazienza, sia dal punto di vista sportivo, sia da quello personale, visto che transitano attraverso luoghi a lui più che cari. Oggi intanto si è goduto una giornata di relax presso l’hotel in riva al mare dove alloggia il Team Bahrain Merida. Allenamento mattutino e visita di papà Salvatore, insieme ad alcuni tifosi. Massaggi e tanta tranquillità. A scatenarsi ci si penserà domani, scalando il Vulcano.